Posts written by sandy

  1. .
    Sono arrivata qui rimbalzando da un forum all'altro e vedendo una skin che mi piaceva tantissimo ho voluto vedere chi l'aveva fatta. Sono curiosa.
    I tuoi lavori sono davvero belli, complimenti ❤
  2. .
    Edensdale

    4Qe7Uhy


    Dimenticate le storie sulle fate che vi venivano raccontate da bambini, dimenticate persino la fatina dei denti che vi lasciava i soldini sotto il cuscino e accettate, una volta per tutte, che quelle fate non esistono. Il mondo fatato, però, esiste eccome. E' un mondo crudele nel quale, ormai, la guerra va avanti da millenni. Fate, goblin, nani, sirene, tritoni... Non sono molto diversi dagli esseri umani, hanno infatti in sé, come gli esseri umani, bene e male. Sono però esseri immortali e, la gran parte di essi, sanno essere immensamente crudeli. Crudeli e terribilmente belli, perché gli esseri umani sono così deboli, terribilmente deboli, da cedere davanti alla bellezza esteriore. E' così che gli essere fatati catturano gli umani, per farne i propri schiavi mortali, teneri e fragili al tempo stesso. Ci sono quei mortali che, infatti, sono dotati della vista: riescono a scorgere il popolo fatato tra le ombre, cosa che i normali esseri umani non riescono a fare.


    "Io avevo un dono per nascita, che ben pochi avevano. Vedevo gli elfi che abitavano sotto le colline nelle loro regali dimore, vedevo i folletti che si nascondevano nei fiori e si addormentavano nei boccioli di rosa, vedevo gli orchi che dormivano nei vecchi castelli abbandonati, ed i goblin, che se ne stavano su per le montagne, nascosti nelle grotte, ed i nani, che cacciavano i goblin dalle loro roccaforti di pietra. Sapevo che dovevo tenermi alla larga dai campi pieni di erba alta, perché lì poteva trovarsi un basilisco. E non nuotavo mai nel lago dove c’erano sirene e tritoni.
    Dovete sapere che il mondo fatato non è come tutti se lo aspettano.
    E’ meraviglioso, questo è vero, ma in natura le cose più belle sono le più mortali, fatte per attrarre e poi uccidere.
    Mai bere dalle coppe del Buon Popolo, mai assaggiare il loro cibo, mai farsi trascinare nelle loro danze. Potreste perdere voi stessi, potreste voltarvi, guardare il mondo che avete lasciato da qualche ora e accorgervi che sono trascorsi secoli.
    Al Popolo Fatato piacciono gli umani, li trovano bellissimi e così fragili. Essendo esseri immortali si lasciano affascinare dalla mortalità, e desiderano avere un giocattolo umano.
    Per questo ci rapiscono da sempre. Ci uccidono, ci divorano, ci tengono come giocattoli o trofei..
    Io non sapevo quanto fosse pericoloso il Mondo Nascosto. L’ho imparato con il tempo, a mie spese."


    Continua...



    FaS0XLf

2 replies since 29/10/2008
.
Top